Description

La Medical Technology ha ottimizzato con EPOREX K69, sulla base di numerose ricerche e studi accreditati, un nuovo sistema di veicolazione cutanea.

Con EPOREX K69 si realizza la nuova generazione di veicolatore transdermico concretizzando la sinergie di alcune tecniche già conosciute come Ionoforesi, Iontoforesi, Elettroporazione ma realizzando al contempo una metodica innovativa per il trasporto molecolare transdermico “attivo” da noi denominata ISOFORESI.
Con l’ISOFORESI si è cercato di ottimizzare il metodo di veicolazione per ovviare i limiti delle tecniche usate in passato come la scarsa concentrazione di principio attivo, la limitata profondità raggiunta nei tessuti, il danneggiamento dei tessuti a causa delle intense correnti indotte.

Il metodo isoforetico rappresenta oggi l’avanguardia nella cura e nei trattamenti cutanei e in particolare nella cura della cellulite: nuovi e recenti studi sono stati effettuati già in diversi paesi con risultati ottimali, rappresentando il futuro di questa nuova tecnica che elimina l’uso degli aghi, permettendo così l’applicazione di trattamenti di mesoterapia senza aghi.

CORPO
Adiposità localizzate
Cellulite
Rimodellamento e Tonificazione
Rassodamento glutei/seno/braccia
Smagliature

VISO
Filler
Rughe
Borse
Occhiaie
Discromie cutanee
Acne
Tonificazione

[gravityform id=”1″ title=”true” description=”true”]